Delia Castellini

Delia Castellini

Sindaco


Essere utile alla mia Comunità dando continuazione al progetto iniziato per lo sviluppo sociale, il sostegno alle famiglie e la tutela del territorio e dell’ambiente.

  • Maderno, 64 anni, impiegata
  • Sindaco e Assessore ai Servizi Sociali, Turismo e Sport dal 2013 al 2018
  • Appassionata di giardinaggio e nonna orgogliosa di tre bambini

Andrea Andreoli Andrea Andreoli Maderno Garantire il mantenimento degli equilibri economici reperendo le risorse necessarie alla realizzazione delle opere pubbliche previste.
Ermanno Benedetti Ermanno Benedetti Mazzano Madernese di origine. La professione mi porta all’attenzione per il territorio, il paesaggio, il turismo sostenibile. Pur interessandomi di politica, apprezzo l’impegno civico pragmatico, lontano da strumentali ideologie.
Davide Boni Davide Boni Maderno Il mio obiettivo è consolidare i risultati raggiunti e concretizzare i nuovi programmi soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo sostenibile.
Maria Grazia Boschetti Maria Grazia Boschetti Toscolano Vorrei continuare a collaborare con la squadra con cui ho sempre condiviso scelte e valori, mettendo la mia esperienza al servizio anche dei nuovi amici candidati per la prima volta.
Anna Campanardi Anna Campanardi Gaino Intendo mettere al servizio dei cittadini le mie competenze nell’ambito dell’istruzione e della cultura, con un occhio di riguardo per i ragazzi e i giovani e farmi inoltre portavoce delle esigenze della mia frazione.
Virna Civieri Virna Civieri Toscolano Come in una squadra ciclistica abbiamo tutti pedalato molto in questi cinque anni, ognuno con il proprio ruolo; mi ricandido per portare a termine i progetti iniziati e contribuire al miglioramento del mio paese.
Paolo Collini Paolo Collini Maderno Ho scelto di entrare in questo gruppo perché è composto da persone volenterose e oneste, e per rappresentare il punto di vista e il desiderio di crescita delle attività turistiche di Toscolano Maderno.
Alessandro Comincioli Alessandro Comincioli Pulciano Promuovere e sostenere lo Sport in ogni sua forma, sull'intero territorio, garantendo continuità e sviluppo al lavoro sin qui svolto.
Simone Crescini Simone Crescini Vigole Rappresentare al meglio Montemaderno, mantenendo i rapporti con l’amministrazione per poter risolvere problematiche e offrire nuovi servizi alle frazioni.
Francesca Mortari Francesca Mortari Maderno Desidero collaborare con chi ha dimostrato di saper tutelare l'ambiente e valorizzare il territorio. Sono queste le carte da giocare per un turismo sostenibile, poiché sono le nostre più grandi risorse.
Chiara Rossettini Chiara Rossettini Bezzuglio Felice di far parte di questa squadra che continua nell’attuazione dei programmi iniziati in precedenza e che sarà attenta a qualsiasi nuova esigenza territoriale.